Cosa succede se dimentico la password del mio account?

Scrivi il tuo indirizzo email all’interno dell’apposito box. Clicca poi su “Hai dimenticato la password?” e ti verrà inviato il link per crearne una nuova.

Devo inserire le misure ogni volta che acquisto un capo?

No, basterà inserire le misure anatomiche al primo acquisto. Resteranno salvate nel tuo Profilo personale e verranno utilizzate dai nostri sarti per confezionare tutti i tuoi capi.

Come posso essere certo di prendere le misure nella maniera corretta? È difficile?

Le immagini e la spiegazione sono pensate per ottenere un risultato preciso delle tue misure in pochi minuti. Se i nostri sarti valuteranno le misure inserite come non conformi, ti contatteranno per chiederti di ricontrollarle e le perfezionerete insieme.

Posso vedere e/o modificare le mie misure?

Si, le tue misure anatomiche sono modificabili nel tuo Profilo personale (sezione “Mie misure”) fino al primo acquisto, dopodiché verranno salvate e bloccate per permetterci di realizzare i tuoi capi. Qualora volessi modificare le tue misure dopo aver ricevuto il primo ordine o volessi ricevere il dettaglio delle misure salvate, rivolgiti al nostro servizio clienti (info@sartoria30.it).

Posso inserire le misure di un capo esistente?

No, non possiamo applicare le misure di un capo esistente ai nostri modelli, poiché costruiti diversamente.

Come posso fare delle richieste extra?

Scrivi a info@sartoria30.it specificando nell’oggetto “richieste extra in merito all’ordine effettuato N………” Ricordati che potresti essere ricontattato per eventuali chiarimenti, quindi verifica la casella di posta elettronica abbinata al tuo indirizzo e-mail di registrazione.

Quali sono le modalità di pagamento disponibili?

Sartoria3.0 ti offre tre modalità per pagare il tuo ordine:

  • Carta di credito (VISA, MasterCard, American Express)
  • Paypal
  • Bonifico bancario: l’ordine verrà inserito in produzione alla ricezione del pagamento che potrebbe impiegare qualche giorno.

Ho riscontrato un problema durante il pagamento.

Contattaci scrivendo a info@sartoria30.it .
In alternativa puoi scegliere di pagare tramite bonifico bancario:
BENEFICIARIO: SARTORIA 3.0 S.R.L.S.
IBAN: IT06C0303280880010000264204
BIC: BACRIT22XXX
BANCA: ABI 03032 – CREDITO EMILIANO SPA
N.B.:Ti ricordiamo di specificare sempre il numero dell’ordine come causale di pagamento.

Posso ancora modificare l’indirizzo di spedizione dopo aver effettuato l’ordine?

Dopo aver effettuato l’ordine non è più possibile modificare online l’indirizzo di spedizione. Occorre scrivere a
info@sartoria30.it e chiede se è ancora possibile apportare la modifica richiesta.

L’abito che ho ricevuto risulta difettoso/danneggiato/differisce dall’ordine.

Consulta la sezione Resi e risoluzioni

Dopo aver ricevuto il mio abito posso apportare una nuova modifica che non avevo considerato?

In tal caso dovrai farti carico interamente dei costi di spedizione e dei costi relativi alla modifica richiesta.