Abiti sartoriali su misura

Tutti gli abiti sono realizzati uno ad uno espressamente per ogni cliente, seguendo le indicazioni fornite al momento dell’ordine. Sartoria 3.0 ti garantisce il perfezionamento facendosi interamente carico della risoluzione di eventuali problemi gratuitamente.

Così puoi essere sicuro che avrai sempre il risultato perfetto per cui hai pagato.

È possibile richiedere l’intervento nei casi di:

  • Problema alle misure – errori che possono raramente verificarsi sia nella misurazione da parte del cliente che nella realizzazione dell’abito
  • Difetti di realizzazione – le verifiche interne sono svolte manualmente capo per capo, per cui talvolta qualche imperfezione può sfuggire
  • Non conformità rispetto all’ordine – essendo l’abito realizzato manualmente potrebbero occasionalmente avvenire errori rispetto a quanto richiesto. In questo caso fa fede l’ordine, che resta sempre accessibile al cliente dalla sua area riservata.

In tutti questi casi Sartoria 3.0 si fa interamente carico della risoluzione del problema segnalato a proprie spese, comprese quelle di spedizione.

Puoi effettuare una richiesta di intervento entro 10 giorni dalla ricezione dell’abito. Invia la tua richiesta al customer care via email all’indirizzo info@sartoria30.it indicando il problema riscontrato e specificando nell’oggetto “Risoluzione problema riscontrato ordine N. ___________” specificando il numero dell’ordine. In base al tipo di problema il customer care ti indicherà come procedere.

L’intervento è possibile solo nel caso in cui l’abito non sia stato utilizzato o lavato, salvo diversa indicazione da parte del customer care.

Se ti venisse richiesta la restituzione del capo puoi utilizzare l’imballo originale o qualsiasi altro di adeguata dimensione; sarà nostra cura inviare rapidamente il corriere espresso a ritirare il pacco all’indirizzo che ci avrai comunicato.

In base al tipo di problema valutiamo il modo migliore per intervenire: modificando il capo quando possibile o realizzandone uno nuovo. In tutti i casi senza alcun addebito al cliente. Non sono previsti rimborsi.

Camicie e altri prodotti

Qualsiasi reso dovrà essere comunicato entro 20 giorni all’indirizzo email info@sartoria30.it indicando nell’oggetto le parole “RESO ORDINE
N. ______________” (specificare il numero dell’ordine).
Ti consigliamo di lasciare preferibilmente un recapito telefonico così da poter avere un contatto più rapido ed è necessario specificare la tipologia di reso tra le seguenti:

  • Resi per errore dell’ordine da parte del cliente
    Per resi di camicie confezionate pronte e tutti gli altri prodotti (cravatte, gemelli, ecc.), il tempo disponibile per effettuare è di 20 giorni dalla data di acquisto. L’articolo da rendere deve essere integro, non lavato, munito dell’etichetta originale, completi in tutte le loro parti e non mostrare segni di utilizzo.
    Per la spedizione puoi utilizzare l’imballo originale (salvo danneggiamento che lo renda inservibile).
    La spedizione è a carico del cliente. Una volta ricevuto e controllato il prodotto, Sartoria 3.0 provvederà ad effettuare il rimborso secondo le modalità concordate.
  • Resi per difetti di fabbricazione
    Nel caso in cui il prodotto acquistato presenti difetti di fabbricazione o non sia conforme ai dettagli descritti nella pagina del prodotto, sarà nostra premura provvedere rapidamente ad inviarti il corriere espresso per il ritiro dell’articolo difettato. Riceverai in cambio lo stesso articolo se è disponibile, altrimenti il rimborso secondo le modalità concordate.
    Se il prodotto dovesse presentare difetti dopo averlo indossato e lavato, entro 30 giorni dall’acquisto, verrà effettuata un’analisi merceologica tramite documentazione fotografica del difetto presentato. Se il reso viene accettato, provvederemo al cambio dello stesso articolo se è disponibile o al rimborso secondo le modalità concordate.
    Per la spedizione puoi utilizzare l’imballo originale (salvo danneggiamento che lo renda inservibile).