Luoghi di consegna dei prodotti

Sartoria 3.0 effettua la spedizione dei tuoi prodotti su tutto il territorio nazionale italiano.

Modalità e tempi di consegna:

Sartoria 3.0 imballa con grande cura il tuo acquisto, ponendo una particolare attenzione per l’abito sartoriale, per preservarne l’integrità e la qualità. Il tuo ordine arriverà direttamente a casa tua con corriere Bartolini.

Generalmente, gli ordini di prodotti già in magazzino (camicie, cravatte, gemelli, etc. ) che vengono ricevuti entro le 15.00 nei giorni feriali (lunedì – venerdì) sono evasi il giorno stesso. La tempistica massima prevede che la spedizione avvenga entro i due giorni lavorativi successivi a quello del tuo ordine on-line. Bartolini, che ha in cura la consegna del tuo ordine, opera normalmente entro 48 ore.

Qualora l’ordine riguardi il nostro prodotto principale, l’abito sartoriale su misura, alle suddette tempistiche dovrà essere sommato il tempo di realizzazione di circa 15 giorni.

Spese di consegna

Su Sartoria 3.0 il costo di spedizione standard è di 6,00 euro. Per ordini superiori a 150,00 euro, la spedizione sarà GRATUITA.

Ricevimento Merce

Al momento della consegna della merce il cliente è tenuto a controllare:

  • che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto
  • che l’imballo risulti integro

In caso di manomissioni il cliente dovrà immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta “RISERVA DI CONTROLLO MERCE PER …..”(indicare la motivazione) sul documento di consegna ricevuto dal corriere o da altro operatore. Il cliente successivamente dovrà segnalare eventuali danni entro 7 (sette) giorni dal ricevimento della merce secondo le modalità previste dall’operatore scelto per la spedizione e/o consegna e/o dall’ operatore. Nel caso in cui il cliente non ritiri entro 5 (cinque) giorni lavorativi i beni ordinati e presenti in giacenza presso i magazzini del corriere a causa della reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal cliente al momento dell’ordine, lo stesso ordine verrà annullato e si provvederà a risolvere la problematica con il cliente.