Informazioni sull’azienda

Sartoria 3.0 S.r.l.s.
Corso Europa 165
87058 Spezzano della Sila (CS)
Partita IVA 03597450786

Ti invitiamo a prendere visione delle condizioni generali di seguito esposte. Questi termini e condizioni, che potrebbero variare nel tempo, sono applicabili a tutti gli utenti e i visitatori di www.sartoria30.it

    1. Definizione e oggetto del contratto
      1. Il presente contratto (di seguito denominato “Contratto”), trattandosi di un contratto a distanza, è disciplinato ai sensi dell’art. 50 del D.Lgs. 6 settembre 2005, n. 206 (“Codice del Consumo”). Il presente vincolo negoziale ha per oggetto la vendita di beni mobili tra la Società Sartoria 3.0 S.r.l.s., Corso Europa 165, 87058 Spezzano della Sila (CS), P.IVA 03597450786 (“Sartoria 3.0”) e il consumatore (il “Cliente”). Il Contratto si intende concluso direttamente attraverso l’accettazione da parte di Sartoria 3.0 di una proposta di acquisto emessa dal Cliente per via telefonica o tramite internet alla pagina www.sartoria30.it (sito ecommerce).
      2. Le presenti condizioni generali di vendita (“Termini e condizioni”) rimarranno valide ed efficaci finché non saranno modificate e/o integrate da Sartoria 3.0. Eventuali modifiche e/o integrazioni a Termini e Condizioni saranno efficaci con decorrenza dalla data in cui saranno comunicate al pubblico e si applicheranno alle vendite effettuate a decorrere da detta data. L’ultima versione aggiornata delle presenti Termini e Condizioni è quella reperibile sul Sito.
    2. Prezzi
      • Tutti i prezzi sono inclusivi di Iva
      • Non ci sono costi aggiuntivi oltre a quelli chiaramente indicati nel totale complessivo del “riepilogo ordine”
        Ci riserviamo il diritto di apportare cambiamenti riguardo al prezzo, alla descrizione e/o alla disponibilità dei prodotti senza preavviso. Per favore controlla sempre i prezzi prima di ordinare. Ci riserviamo inoltre il diritto di limitare le quantità ordinabili per qualunque prodotto e/o speciale promozione.
    3. Acquisto e pagamenti
      1. Il Contratto si perfeziona al momento del pagamento, mediante l’invio della conferma d’ordine al cliente.
      2. Il cliente ha 24 ore di tempo per recedere dal contratto ottenendo il completo rimborso, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo. Trascorse le 24 ore non sarà più possibile annullare l’ordine poiché sarà iniziato il processo di elaborazione e creazione del capo su misura.
      3. Il cliente può scegliere fra le seguenti opzioni di pagamento:
        • VISA, MasterCard, American Express
        • PayPal
        • Bonifico bancario

        Il pagamento con carte di credito o account Paypal avviene attraverso i sistemi sicuri di Checkout e PayPal, in tempo reale. In entrambi i casi Sartoria 3.0 non acquisisce i dati di pagamento (dati carte di credito o codice PayPal) dell’utente.
        La realizzazione del prodotto ordinato inizia non appena riceviamo conferma del tuo pagamento.

    4. Prodotti
      Abbiamo fatto del nostro meglio per far visualizzare nella maniera più accurata possibile i colori e la trame dei tessuti che appaiono su questo sito. Tuttavia i colori e le trame che effettivamente vedi variano secondo la configurazione del tuo monitor e scheda video, per cui non possiamo garantire che vengano visualizzati fedelmente. Fai riferimento anche al colore indicato nella scheda del tessuto.
    5. Customer Care
      Lo scopo di Sartoria 3.0 è garantire completa soddisfazione. Se per qualche ragione il capo risulta difettoso, danneggiato o non conforme alla conferma d’ordine, Sartoria 3.0 provvederà ad apportare le opportune modifiche. Guarda la pagina sui resi e le FAQ per maggiori informazioni.
    6. Informazioni personali
      La tua privacy è molto importante per noi. Non riveliamo nessuno dei dati che ci fornisci a terze parti. In qualunque momento potrai inoltre accedere e modificare tutti i tuoi dati personali che raccogliamo online.